Sul sito Fiat è online il configuratore
Divertitevi a vedere quali colori, cerchi e sticker ha, e pensate quali -ipoteticamente- vi piacerebbero per il cinquino normale...
http://www.fiat.it
Visualizzazione stampabile
Sul sito Fiat è online il configuratore
Divertitevi a vedere quali colori, cerchi e sticker ha, e pensate quali -ipoteticamente- vi piacerebbero per il cinquino normale...
http://www.fiat.it
Che bello :)
l'unica configurazione che "mi piace"
http://imageshack.us/a/img805/6748/immaginesw.jpg
Ma, è una mia impressione, o è sparito il cambio Dualogic un po' da tutti i modelli (ho guardato Nuova Panda, 500 e 500L)? :uhu: Non lo fanno più?
è vero non c'è più.... magari è un bug come nel configuatore abarth :D