auto fatturata? che vuol dire? (tempistica?)
buonasera a tutti... sapete cosa vuol dire "la macchina viene fatturata il 18/02"? nei vari post ho letto che significa (parlo sempre a livello di tempistica) che è in viaggio, ma non si intente la fatturazione del conc a Fiat? non è quando il conc paga l'auto a Fiat? quindi non ci sono le due famose settimane (o 10gg) di viaggio?
beh, ho messo il 18 perchè questo è quello che mi hanno detto oggi... sono andata con il papi ed è saltata fuori questa data... a saperlo prima...
altra domanda: il conc mi ha detto che nel giro di qualche giorno poi dovrebbe arrivare... o meglio usando le sue parole: "dopo il 18 ogni giorno è buono!" è possibile?
apro un piccola parentesi: (qualche riga sotto quella della mia macchina c'era un poveretto che ha ordinato una 1.3 gioiosa in arrivo per luglio 2008, sapete quando l'ha ordinata? a maggio 2007!!!!!!! meno male che voleva essere il primo ad averla!)
a qualcuno di voi era stata data la data di fatturazione? o solo quella di consegna?
grazie in anticipo per qualsiasi aiuto!
Non ci capisco più nulla!!!
Io no so più a cosa credere il mio conc. il 10 Gennaio mi ha detto che la mia macchina gli era stata fatturata ma ad oggi nulla!!!
Anzi proprio ora ho tel per avere info e mi hanno detto che di sicuro arriva entro febbraio!! :confused:
Ma dai Grazie doveva arrivare a Dicembre!! Dato che l'ho acquistata ad Agosto!!