Troppi KM senza rigenerazioni ... domanda ...
Ciao a tutti ragazzi ...... ho utilizzato diverse volte la funzione di ricerca ma non ho trovato niente a riguardo :)
Quando si parla di rigenazioni del FAP la maggior parte di voi indicate le rigerazioni ogni 300/500 Km.
Al momento il mio 500 (usato) ha fatto più o meno 2100km in 30gg ... e ha rigenerato una sola volta. :uhu: Escludo al 99% che abbia perso qualche rigenerazione perchè tengo sempre un'occhio al consumo istantaneo e, ogni volta che spengo la macchina, controllo che il minimo sia intorno agli 800.
I miei tragitti sono al 90% superstrada/autostrada e 9% extra-urbano e 1% urbano (:prr:) ... e nella maggior parte dei casi i limiti vengono rispettati (superstrada 80 - autostradata 100/120 ..... si dove abito io i limiti sono un pò diversi :nervosi:).
Dite che è normale, o dovrei fare un salto dal cocessionario? (per il momento la spia dpf non si è mai accesa. Domani mi aspetta una calvacata di 700 km ..... vedremo).
Come posso accorgermi nel caso ci siano problemi? il livello dell'olio dovrebbe salire? :huhu:
Grazie a tutti :)