Potrebbe uscire una motorizzazione a metano? Stavo pensando che i motori e i sistemi di alimentazione sono già disponibili e rodati, quello che mi sfugge é capire perché non li implementino :suda:
Visualizzazione stampabile
Potrebbe uscire una motorizzazione a metano? Stavo pensando che i motori e i sistemi di alimentazione sono già disponibili e rodati, quello che mi sfugge é capire perché non li implementino :suda:
Magari lo faranno uscire più in la
Dovrebbe uscire nel 2013 (se all'inizio, in mezzo o alla fine, però, non si sa ancora), me l'ha detto ieri un venditore del concessionario dove l'ho provata. :) Tra l'altro, anche se da configuratore non risulta, selezionando l'allestimento Lounge è già possibile ordinarla col Twinair da 105cv. :)
Il metano ci sarà di sicuro, e sarà quasi certamente turbometano, partendo dal Twinair.
La gpl invece avrà il 1.4 aspirato.
Arriverà presto anche il 1.6 diesel...
E la bombola del metano la mettono sul tetto?
Saluti :D
M@c'se
Sarà interessante capire l'autonomia...
al posto del bombolone porta oggetti :)
Che bidone di macchina...oggi ne ho beccata una parcheggiata...e davvero brutta brutta... in ogni caso il motore a metano e una buona opzione
dai non è un bidone.... è molto sfiziosa, certo non come la nostra cinquina ma resta sempre mooooolto carina *_*
Anche secondo me é un bidone, se forse é da prendere sarebbe solo a metano... Forse...