Rimappatura centralina fatta da mamma abarth o modulo g- tech
Ieri ho chiamato il motorvillage di Torino solo per curiositá e mi hanno detto che loro mi venderebbero anche solo la centralina del kit ss ma non mi hanno detto un prezzo perché mi è stato detto che devono chiedere e poi mi faranno sapere io però mi sono dimenticato di chiedere se deve seguire necessariamente aggiornamento del libretto con nuova cavalleria o se mi posso prende o non prendere io l'incombenza di questa decisione e se da questo dipenda o meno se mi fornirranno anhe la garanzia tipo kit ss .Qualcuno sa Qualcosa a riguardo?
Questo era ciò che avevo scritto dopo la mia presentazione nell' apposita sezione ma nessuno mi ha risposto tutti hanno solo scritto solo benvenuto.
Ora oggi ho risentito il capo officina del motor village e mi ha detto che sul prezzo non Sto arrivando! Ancora nulla ma che di sicuro dovrò fare la modifica a libretto per i 160 cv
Ora mi sorge un'altro quesito del quale avrete già le scatole piene dàto che ho anche acquistato una modulo aggiuntivo g- tech vorrei sapere cosa ne pensate più che sul modulo sul fatto che con centralina mi pagherei il bollo in più tutti gli annia per i 25 cv in della centralina abarth con il modulo naturalmente no a voi la parola