come da titolo cerco il libretto di istruzioni magari in formato pdf del navigatore abarth! help help...per chi puņ aiutarmi... grazie!
Visualizzazione stampabile
come da titolo cerco il libretto di istruzioni magari in formato pdf del navigatore abarth! help help...per chi puņ aiutarmi... grazie!
Grazie stefa...numero uno! Ma... Questo e' il blu e me nav... Dal computer di bordo.. Invece Per il navigatore esterno(marchiato abarth) su cruscotto? O forse devo configurarlo con il comp di bordo?? Boooh... Inoltre sapresti indicarmi le caratteristiche del cavo di rete per la carica da rete di casa?? Mi manca e vorrei acquistarlo, ma non conosco ingressi e caratteristiche tecniche! Grazie in anticipo
mi dispiace ma per questo dovrai chiedere a hi lo possiede sperando che abbia tutto di corredo quando lo ha' acquistato oppure in un abarth store
Attendo con fiducia... :)
Per il caricabatteria da parete basta prenderne uno con attacco mini USB, quelli classici delle macchinette digitali. Funzionano tutti alla stessa tensione, quindi puoi prenderlo tranquillamente in un negozio dove vendono accessori per cellulari.
Se compili il campo con la tua targa e il modello auto ti mostra quali libretti di Uso e Manutenzione ti servono ;)
http://aftersales.fiat.com/elum/Mode...part_number=#1
Moli
Grazie grazie... :)