Ciao ragazzi, oggi mi sono accorto che una delle luci di posizione a quadro acceso rimane spenta ( tra l altro da anche l anomalia) , peró non appena accendo le luci anabbaglianti come x magia si accende! Secondo voi cos e?? Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, oggi mi sono accorto che una delle luci di posizione a quadro acceso rimane spenta ( tra l altro da anche l anomalia) , peró non appena accendo le luci anabbaglianti come x magia si accende! Secondo voi cos e?? Grazie in anticipo
Nessuno mi sa aiutare? :(
Guarda francamente è una bella gatta da pelare... Sembra un problema di fusibili ad occhio e croce ma non ci giurerei...
marco88888, non "uppare" le tue discussioni a distanza di poche ore, non è necessario. E considera che è un Forum e non una chat :)
Per il problema, potrebbero essere fusibili, un falco contatto, una lampadina che sta tirando le cuoia...
Scusatemi ma avevo scritto da cellulare e non ero riuscito a cercare bene nel forum.. comunque ho trovato una discussione che dice che la lampadina è formata da due filamenti uno lo usa qnd ci sono le drl attivate e l altro lo usa quando andiamo in giro con gli anabbaglianti.. quindi si e bruciato un filamento.. quindi lampadine da cambiare.. scusate :)
Bravo, cambia lampada e vedrai che non ti da più nessun problema.
eh gia, avevo le d gear ultra white.. però pre strada ho visto altri 5ini che avevano delle posizioni bellissime e molto potenti... marchetto mi sai consigliare qualche marca o qualche link ebay?
io ho le philips e fanno una luce bellissima bianco ghiaccio
Xfetto. GRazie