Ciao a tutti!
La volete sapere l'ultima?
Sembra che ci saranno dei ritardi nella produzione delle versioni lounge perche' a tichy sono a corto di tetti in vetro!!!:confused::confused::confused:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
La volete sapere l'ultima?
Sembra che ci saranno dei ritardi nella produzione delle versioni lounge perche' a tichy sono a corto di tetti in vetro!!!:confused::confused::confused:
speriamo di no.....o meglio io ho ordinato il tettuccio apribile....la fonte di chi è???
la fonte e' autorevole ma da quello che so la cosa riguarda i tetti in vetro fissi non gli skydome...
che brutte notizie!!!!!!
Come tempo fa erano senza plastiche per la plancia... Cose che capitano in tutte le produzioni industriali, non imputabili direttamente a Fiat ma ai fornitori (capita anche a me nel mio settore ovviamente...)
Questa è proprio una brutta notizia,speriamo non sia vera!!!
Da contratto me la dovevano consegnare il 14 febbraio ma pur avendo telefonato mille volte al numero verde ancora non sono riuscito a sapere quando questo avverrà veramente,INCREDIBILE!
Se da contratto dovrebbero consegnartela il 14... aspetta! Non ha senso telefonare prima ed è normale che nessuno ti dia retta! Per sapere quando verrà consegnata basta che vai dal tuo conc e chiedi di aprire il tuo ordine a terminale. Lì vedi tutte le date.
Allora siccome vedo che siete familiari con queste cose ve ne dico un'altra...
le 1.2 per un periodo abbastanza lungo non sono state prodotte sapete xke??vi prego tenetevi forte!!!
non avevano i motori!!!!!!!:confused:
fiat ora ti riconosco:):):)
Non avevano i motori perché, come dichiarato, in teoria la produzione dei 1.2 doveva iniziare a settembre... invece è stato anche anticipato.
Se poi volete continuare a sparare m. senza motivo.... fate pure... ma rendetevi conto di quello che state dicendo.
ragazzi... invece di consolarmi con il forum, mi viene più ansia!!! e che cavolo!!!