Salve a tutti, oggi pongo una domanda un po' particolare...
Come pulite voi la polvere che si forma sul cruscotto? Io ho la ragazza allergica alla polvere quindi meno se ne forma e meglio è...e non so proprio più che fare! Grazie a tutti :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, oggi pongo una domanda un po' particolare...
Come pulite voi la polvere che si forma sul cruscotto? Io ho la ragazza allergica alla polvere quindi meno se ne forma e meglio è...e non so proprio più che fare! Grazie a tutti :)
panni elettrostatici ;)
Esatto..panni elettrostatici e personalmente preghiere affinchè la mia plancia nera non si graffi...! La polvere nella mia macchina è una tragedia...il nero sarà pure bellissimo ma.......è stressante..!
Anche la microfibra morbida cattura abbastanza bene la polvere e non rovina plancia e plastiche. :)
Io vado di swiffer per la polvere, dove passa lui non cresce più l'erba!:) te lo consiglio
swiffer duster per il cruscotto invece un panno in microfibra leggermente umido per porte pannelli posteriori e battitacco( ovviamente uno per il battitacco e uno per i pannelli)
solo a me i panni elettrostatici in microfibra tipo swiffer mi accumulano soltanto la polvere negli angoli e non rimuovono una cippa??? :'(
Vai di panno swiffer ;)
Ma perchè voi la macchina la pulite pure? A me è un mese che ho buttata una bottiglia di coca cola sui tappetini posteriori e ancora sta lì... :ahah:
Ho ancora la plastica sul battitacco guidatore fiat, ho giusto tolto la plastica dallo specchietto del parasole passeggero.