Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno conosce in Torino, qualche elettrauto in grado di scodificare, quindi eliminare il CODE, dalla centralina della mia 500. Per un guasto ho dovuto sostituire la mia, forunatamente se ne trovano molte d'occasione cosi ho optato per una usata, l unico problema che all interno ce il codice dell auto su cui er a montata prima.
Grazie

