Ciao ragazzi, da ieri l'aria condizionata non funziona più, esce solo aria fredda anche se metto 32 gradi.
Possibile che sia gia scarica? l'ho ricaricata a maggio dell'anno scorso..
:(
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, da ieri l'aria condizionata non funziona più, esce solo aria fredda anche se metto 32 gradi.
Possibile che sia gia scarica? l'ho ricaricata a maggio dell'anno scorso..
:(
Se c'è una perdita, è possibile.
Se è in garanzia, portala in officina della concessionaria e fai fare una ricarica con tracciante.
nn è in garanzia.. quindi se dopo un anno si scarica significa che c'è una perdita?
sicuramente hai una perdita ;)
Direi proprio di sì.
Innanzitutto, vai da chi ti ha fatto la ricarica e segnalagli la cosa. Se sono stati furbi (il mio meccanico ha sempre fatto col tracciante senza bisogno di dirglielo) hanno messo il tracciante già prima... E quindi la individuano facilmente, altrimenti ti tocca farne un'altra...
oggi pomeriggio la porto dal mio meccanico..
dice che potrebbe dipendere da altri fattori.. boh. dve vederla
No aspettate... se esce aria fredda anziché calda non è un problema di gas! Più probabilmente è il miscelatore aria calda/fredda rotto o bloccato... :'(
il punto è che l'aria fredda potrebbe anche nn essere condizionata , viste le basse temperature. quindi nn si riesce a capire.. per ora so solo che anche al max della temperatura esce aria fredda...
Esatto, secondo me è proprio aria esterna che entra al posto di quella riscaldata per via del miscelatore rimasto bloccato nella posizione sbagliata!