Oggi sono andato a trovare ferraris, e nonostante non mi abbia fatto la mappa, e amore per il 5oneAllegato 30120Allegato 30121Allegato 30123 non so perché sono a testa in giu
Visualizzazione stampabile
Oggi sono andato a trovare ferraris, e nonostante non mi abbia fatto la mappa, e amore per il 5oneAllegato 30120Allegato 30121Allegato 30123 non so perché sono a testa in giu
Bellissima quella blu e bianca! Veramente sportivissima con un'abbinamento cromatico di classe! :)
Bellissimo quel cruscotto in alcantara!!!
blu e bianca è davvero fantastica :wuB:
Per me è pacchiana e basta..mi piace solo l'interno..
L'anno fatta per il mecato USA, e li il pacchiano va tanto!!!
l'ho vista dal vivo all'automotoretrò qualche gg fa a torino, e devo dire che il cinquone tributo usa è veramente figo oltre ad essere due posti secchi :D
guardate qua
http://www.omniauto.it/awpImages/pho...buto-usa_3.jpg
dal vivo rende di più che in foto
io un po tarro e palese che lo sia, e in foto effettivamente non mi amozionava molto, in particolare la parte dietro, devo invece dire che e spaziale, ovvio moooolto agressiv ma stupenda, e vi dico che non e fatta per nessun mercato in particolare, per averla cosi anche in italia basta solo sborsare 16mila eurini, piu o meno, ho qui il preventivo che parla chiaro, ovvio poi qualche altro mille per interni e altri 16mil per avere 260 cv, la rossa nello specifico e per un facoltoso cinese se non erro. quindi ragazzi fuori i portafogli e con 50mil eurotti, e un bello schiaffo alla crisi, potete aver un mostriciattolo cosi, ovvio macchina compresa non nuova ma dopo un trattamento di questi chi se ne accorge.
Ma..a me continua a non piacere..