Ciao a tutti! Ho una FIAT 500 Lounge del 2008! Da poco ho comprato un Iphone 5, e lo vorrei collegare tramite il cavetto USB direttamente alla 500 per ascoltare la musica da Spotify o tramite il lettore musicale dell'iphone!
Ho provato solo a collegare il cavo usb del cellulare alla presa usb della macchina, per poi collegarlo al cellulare, ma quando mettevo la musica direttamente dal cellulare, ovviamente si sentiva solo nel telefono e non nelle casse della macchina.
Premetto che :
- Non ho mai effettuato un aggiornamento ( prima di scoprire questo forum non ne ero neanche a conoscenza che B&M andasse aggiornato )
- Mi dovreste spiegare nella maniera più elementare possibile ogni singolo passaggio, non per qualcosa, ma non vorrei distruggere del tutto il sistema
Poi da quel che ho letto sul forum, ho scaricato l'aggiornamento 5.5 e 5.6 per B&M, e ora aspetto di installarlo correttamente in quanto la mia 500 è di prima generazione. Provando a fare le procedure dal sito di blu and me, sulla macchina ad opzioni avanzate non mi esce la voce " IMAGE ID ".
Quindi la macchina necessita di un aggiornamento. Consulto voi così evito di portarla in officina dove dovrei anche aspettare e non ho voglia. Aspetto i vostri aiuti!! Un abbraccio ragazzi