qualcuno mi consiglia dove poter acquistare 4 iniettori maggiorati almeno 400 cc?!?!?!?!? grazie mille!!!!
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi consiglia dove poter acquistare 4 iniettori maggiorati almeno 400 cc?!?!?!?!? grazie mille!!!!
Io li ho presi qui...
www.turbochargerworld.it/
Copia degli originali ad un prezzo abbordabile... Se chiami e li vai a aprendere di persona ti fanno un po' di sconto!!! ;)
ooook.......ora guardo un pò.......grazie
altri che hanno accquistato gli iniettori non ci sono??
http://www.protoxide.it/
Li trovi anche qui.....
Altrimenti, fai come fanno tutti... Google!!!! ;)
grazie x il google! ma essendo un forum pensavo ci fosse un pò di partecipazione....... forse quì in pochi si collegano che hanno fatto un pò di modifiche........
sì ma saranno sempre stati comprati da qualcuno..........
No, dai, a questo punto devo pensare che mi stai prendendo in giro... Ma scusa, se vai da un preparatore che ti cambia (tra le altre modifiche) anche gli iniettori, non gli vai a chiedere dove ha comprato gli iniettori, ti interessa il risultato e stop!!! E non li pagherai neppure a parte, saranno compresi all'interno del prezzo... Non credi???
Dipende da quale altra modifica vai a fare....non tutti gli iniettori sono adatti, non basta la portata....come si fa a consigliarti???.... Di solito non è il meccanico che decide quali iniettori, ma il prepartore elettronico, in base alla mappa che ti vuole installare, che è relazionata strettamente con la configurazione meccanica....