cosa vuole dire quando la macchina dice fare controllare candelette???
Visualizzazione stampabile
cosa vuole dire quando la macchina dice fare controllare candelette???
Eh? Ma è un errore che visualizzi sul cdb?
ciao ho avuto lo stesso problema ankio ....dopo messo in moto l'auto esce la spia lampeggiante gialla e la scritta far controllare candelette...
allora ti posso dire se ancora nn hai risolto il tuo problema ,ke e una piccola centralina ke si trova dietro le candelette ke deve venire sostituita čperke probabilmente difettosa.....io ho fatto lo stesso e tutto in garanzia non si sono presi nemmeno un centesimo......
ok fammi sapere saluti adriacum87:shifty::shifty::shifty:
capito... cmq a me dopo 2 o 3 accensioni nn mi ha fatto piu il messaggio. ora ho 25000 km e nn mi ha dato piu probblemi... inizialmente quando avevo circa 2000 km avevo messo il modulo pensavo fosse quello poi nn l ha fatto piu boh ihih!
Scusa ma hai montato gli xeno?
si ho gli xeno...
Ragazzi richiamo l'attenzione di tutti. :lol:
Chi monta gli xeno ha avuto il problema spia candelette accese!!!
Come si evita o rimedia a questo inconveniente?
devi far montare dei rele e sfruttare la batteria dell auto per i tuoi xenon.... mi e successo lo stesso anke a me ...pero io ho fatto cambiare la centralina delle candelette e ora nn mi fa piu la spia lampeggiante.....logicamente in garanzia e stata sostituita...e l'hanno riscontrato l'oro come pezzo da sostituire...
appena possibile faccio montare ankio dei rele' agli xenon senno mi ricapita la spia candelette....
a me č appena arrivata una lettere di richiamo di FIAT per aggiornamento SOFTWARE della centralina per ovviare ad un possibile problema delle candelette di riscaladamento motore...
premesso che non mi danno problemi (almeno credo) lo farņ in settimana
ciau