Ragazzi volevo sapere se il multijet a velocità autostradale è abbastanza silenzioso oppure no. Ho avuto modo di apprezzare la silenziosità del 1.2 grazie ad una bella tirata con "elkine" e sono rimasto colpito. Spero sia lo stesso per il diesel.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo sapere se il multijet a velocità autostradale è abbastanza silenzioso oppure no. Ho avuto modo di apprezzare la silenziosità del 1.2 grazie ad una bella tirata con "elkine" e sono rimasto colpito. Spero sia lo stesso per il diesel.
Io ho un 1.3 e devo dire che non mi lamento... rispetto alla vekkia 126 bis è mooooolto mejo :D
non è molto rumoroso, comincia a farsi sentire un pò sopra i 3500g/min +- sopra i 140km/h
Mmmmh il rumore della turbina... quel dolce suono melodiosooooo :fischio:
tirata con chi? quando mai :):yee::yee:399
la settimana scorsa, durante una trasferta di lavoro, ho guidato una focus con motore 1,6 benzina e mi sono spaventato dal rumore che faceva in autostrada...
Direi che è nella norma... è ovvio che non possiamo paragonare la rumorosità ed insonorizzazine della 500 con auto di altri segmenti... per essere una del segmento A non si difende male... anzi!
quoto saruman, diciamo ke una bella canzone sparata elimina il problema :D
magari mettiomola un pò altina_scalatore_
Io trovo il MJet abbastanza rumoroso. A 130 sei +/- a 3000rpm, e devo dire che il confort acustico non e' eccezionale. Comunque direi che per un'auto di questo segmento sia nella norma.