Ciao a tutti mi scuso in anticipo se l'artomento é gia stato trattato ma non riesco a trovare nulla.
Si puo cambaire il pomello della lounge 1.2 a siringa com quello abarth? Cioe sostituire solo il pomello e la cuffia?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti mi scuso in anticipo se l'artomento é gia stato trattato ma non riesco a trovare nulla.
Si puo cambaire il pomello della lounge 1.2 a siringa com quello abarth? Cioe sostituire solo il pomello e la cuffia?
Se hai la siringa purtroppo non puoi farlo perchè il pomello dell'Abarth non avendo la siringa andrebbe a toccarti l'anello inferiore sotto e quindi ti ritroveresti a non poter più alzare l'anello per mettere la retro...
Forse (e dico forse) puoi col solo pomello in alluminio..fermo restando che ti indicherà marce sbagliate..
Monta uno dei pomelli della Black come farò io :)
come contraddirti pero' se fiat ha' fatto modelli di 500 e abarth differenti per non poter essere modificati in tutto e per tutto un motivo ci sara' sarebbe come prendere un abarth e farla uguale al 1.2 che senso ha' oltre che non sarebbe omologata quindi devi accontentarti delle poche modifiche fattibili altrimenti la soluzione ce' compri l'abarth e la metti a gpl
A questo punto preferisco un'Abarth con i stemmi Fiat che un'Abarth a GPL