ciao.. ho la capote grigio titanio ma la vorrei più scura. come quando è bagnata che diventa un bel grigio scuro quasi antracite. c è un modo per dargli questo effetto scuro???
Visualizzazione stampabile
ciao.. ho la capote grigio titanio ma la vorrei più scura. come quando è bagnata che diventa un bel grigio scuro quasi antracite. c è un modo per dargli questo effetto scuro???
Ci sono dei prodotti per ridare colore alle capote scure,ma non so se cambiano effettivamente la tonalità
è quello che sto cercando di capire..non vorrei fare un macello!!!! ma diciamo che vorrei lo steso effetto di quanto è bagnata. senno porovo a sentire qualche azienda che si occupa di capote per auto. ma volevo capire se qualcuno del forum avesse fatto qualcosa di simile
non credo che nessuno sul formu l'abbia fatto, potresti essere il prinmo ;)
Prova prima a pulirla e proteggerla per bene da raggi UV ecc con prodotti specifici,poi sei sempre in tempo a provare..magari con sporco e sole ha perso solo un po' di tono
ma è nuova... ha 40 gg di vita... poi non so quanto sia stata al sole dal concessionario
Pensavo avesse qualche anno..;)
più che tingere penso che potresti provare a sostituirla con un'altra "stoffa".. ci sono i tappezzieri apposta ma non ho idea di quanto ti possa costare :(