stanno consegnando macchine a chi ha fatto il contratto nel '07 i quali perdererebbero l'incentivo rottamazione(scadenza marzo '08)
Visualizzazione stampabile
stanno consegnando macchine a chi ha fatto il contratto nel '07 i quali perdererebbero l'incentivo rottamazione(scadenza marzo '08)
ciao!
ha me non l'hanno ancora consegnata e non mi hanno ancora detto quando sarà prodotta. devo rottamare la mia vecchia y10 e il concessionario ha detto che se non arriva entro il 31 marzo si adebbitano loro tutta la differenza..........speriamo! ciao:confused:
Anche a me il concessionario ha detto che se non la immatricolano entro il 31 marzo si addebitano loro tutta la differenza!!!!!!!
gianlu io ho ordinato come te la macchina il 20 ottobre 2007, a me dicono come consegna il 12 maggio 2008...come mi dovrei sentire? sono incazzato a morte... grrrrrrrrrr
ora si allungeranno per le versioni diesel
la fiat ha sospeso la produzione del 1.3 (vedi quattroruote)
Una domanda o forse due...
Non si potrebbe rientrare con la rottamazione del 2008?
Chiaramente il concessionario ci rimetterebbe la differenza rispetto a quella del 2007, visto che era, se non erro, più vantaggiosa e tenere la macchina da rottamare fino all'arrivo della 500?
Oppure sono state fimate delle carte che obbligano a rottamarla entro una certa data?
A gennaio ho comprato "Al volante" proprio perchè parlava della rottamazione prevista dalla finanziaria 2008.
Vado un po' a memoria, ma non dovrei sbagliarmi:
si possono rottamare anche auto "euro 2" immatricolate prima del 1 gennaio 1999 ma il bonus è di 700 euro con l'esenzione del bollo per un anno; se però si rottama una "euro 0" l'esenzione del bollo è estesa per altri 2 anni.
Ovviamente per avere diritto al bonus rottamazione l'auto acquistata deve rispettare specifici limiti di inquinamento (140 grammi di co2 per la benzina, 130 per il diesel).
L'incentivo sale a 800 euro (100 euro in più) per chi acquista una nuova automobile con emissioni fino a 120 g di CO2 / km (rientrano in questo limite solo il 1.2 e il 1.3 m-jet).
Per la rottamazione 2007 l'auto nuova deve essere immatricolata entro il 31 marzo 2008, mentre per la finanziaria 2008 l'auto nuova deve essere immatricolata entro il 31 marzo 2009...non ho trovato da nessuna parte limiti di tempo che riguardano la rottamazione della vecchia auto!!!
tutto bene quello che dici non ci piove.....il problema è che se l'usato non lo rottami(rimarresti apiedato) entro marzo (perche la nuova che hai ordinato nel '07 non ti arriva)perdi la rottamazione