[PROBLEMA] Manopola Temperatura Clima
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Ho spulciato tutte le conversazioni del forum e alla fine ho trovato la più adatta alle mie esigenze così ho finalmente cambiato le lampadine del climatizzatore della mia 500 bruciate ormai da troppo tempo. In pratica ho fatto leve con le mani nella parte inferiore destra del clima e ho "staccato" il pannello facendo attenzione al cavo del microfono, ASR e sbrina lunotto. Nel rimontare il tutto sono stato molto attento anche alle varie manopole che fossero nella giusta posizione e così è stato solo che a questo punto sorge il problema: una volta rimontato tutto le manopole funzionano tutte a meraviglia tranne quella della temperatura. Praticamente da fredda gira verso destra a caldo ma quando arriva a circa 3/4 di giro fa come se si "staccase" e da li in poi la manopola gira a vuoto lasciando l'aria irrimediabilmente sulla temperatura calda. Ho provato a rismontare tutto e sembra davvero tutto a posto tant'è che se la manopola la giro fino a circa metà della temperatura poi torna anche in dietro mentre se supero una certa soglia gira a vuoto.
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? o comunque qualcuno che mi può aiutare?
Vi prego, non posso smontare ogni volta il pannello mentre guido per cambiare la temperatura XD
Grazie a tutti!!!!!