Originariamente inviata da
Victor13
Ciao, la mia fiat 500 1300 multijet 75 cv sport ha 93 mila km, sul libretto nn c e nulla sui tagliandi, molti le fatture le
Buttano e nn saprei, il motore però è ottimo
In guida , e se vede il motore in se le sembrerebbe nuovo , pulito il tutto perfetto nell acciaio gomma plastica tubi, qualsiasi guarnizione, l unica cosa e che c e un etichetta su un tubo, nn si capisce ie la potrei leggere, sembra qualcosa concernente i tagliandi, poi l auto è stata revisionata nel
2012. Per quanto riguarda le spie, quella del filtro è apparsa tipo dopo tre giorni dall acquisto, simè attaccata e spenta subito prima di partire, ma come letto cui ho preferito fare un tragitto breve sui 100 km orari, poi altre vote ho fatto tragitti più lunghi a velocità più sostenute sui 140 e l auto era perfetta scattante, la spia dello sterzo era strana, ero in garage e leggevo delle istruzioni, e da spenta ho mosso qualche volta lo sterzo sistemando certe funzioni, poi accendendo l automè apparsa, ho acceso e spento l auto due volte e la spia c era sempre poi alla terza si è spenta e nn appare più.per quanto riguarda il mio computer di bordo quindi aggiornandolo nn acquisirà nessuna modifica? In opzioni, voci in più?? Ma
Solo miglioramenti nei consumi??