Salve a tutti, il dato in km di "autonomia" che appare sul display e' attendibile?
Io nel dubbio nonostante mi indicasse 90 km di autonomia , ho fatto subito il pieno ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione!!!!
Grazie mille!!!!
Ciao
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, il dato in km di "autonomia" che appare sul display e' attendibile?
Io nel dubbio nonostante mi indicasse 90 km di autonomia , ho fatto subito il pieno ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione!!!!
Grazie mille!!!!
Ciao
E' affidabile se mantieni una guida costante. Diversamente inizia a oscillare. Tuttavia sinchè non fa il segnale acustico e compare il messaggio di necessario rifornimento puoi viaggiare tranquillo..
Il dato deriva dal consumo istantaneo/medio, per cui tutto dipende dalla Tua guida in quel momento o comunque in quei 95 km, dal tipo di strada che percorri (frequenti cambiate e/o salite) se sei in autostrada e vai di quinta a 95 km/h e' più che attendibile, fatto salvo un imperfetto funzionamento del cdb!
è costante se la tua guida lo è, certo che se al semaforo parti in stile f1 l'autonomia scende
Ci sono già discussioni sull'argomento.
Usiamo il tasto "cerca" prima di aprire nuovi post.
Chiudo.