ciao a tutti . Domani vado a ritirare la bestiolina ..che emozione.. Volevo chiedervi per curiosità.. L'altra sera quando sono andato a vederla ho notato che sotto al cofano, il logo del twinair stampato sul filtro aria non è colorato come si vede nei video di pubblicità.. Normale ?? Non mi importa.. Basta funzioni bene.. Ma ero esaltato dal vedere le scritte bianche e rosse invece solo plastica nera..
Rispondete numerosi di come avete le vostre! Grazie!

