Buonasera a tutti! sono nuovo di questo forum! mi sono iscritto perché sono MOLTO indeciso su quale 500 acquistare tra una Abarth e 1.3 MJ... magari qui posso trovare qualche dritta in più!!!
:D
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti! sono nuovo di questo forum! mi sono iscritto perché sono MOLTO indeciso su quale 500 acquistare tra una Abarth e 1.3 MJ... magari qui posso trovare qualche dritta in più!!!
:D
Ciao, Ben Arrivato !!
welcome
Ciao! Benvenuto!
welcome
...poche idee ma confuse!!! Benvenuto. A proposito, potresti fare come ho fatto per mio figlio, una 500 1.2 Lounge Abarth Look !!!
Ciao e benvenuto!!! Bella indecisione...se fai pochi km...Abarth oppure se ne fai tanti e non hai problemi a visitare spesso il benzinaio, nel caso ti rifai con la raccolta punti, Abarth lo stesso ;)
Benvenuto........se puoi ........Abarth!
Ho fatto dei preventivi...abarth e 500s 1,3 Mj costano più o meno uguali...faccio 20.000 km/anno...non sarebbe l'unica auto in casa...se mi dite che riesco a fare 14 km/l (viaggio per lo più in scorrimento veloce, statali) con L'Abarth giuro che domani la compro! Non ho il piede pesante...
welcome on board