Ciao ragazzi volevo farvi una domanda... secondo voi va piu forte la 500 595 competizione o turisimo o la 500 con kit essesse? Sia come velocità che spunto. . Volevo sapere le differenze solo a livello di meccanica! Grazie a tutti in anticipo!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda... secondo voi va piu forte la 500 595 competizione o turisimo o la 500 con kit essesse? Sia come velocità che spunto. . Volevo sapere le differenze solo a livello di meccanica! Grazie a tutti in anticipo!
Non ci sono differenze..l'unica è sugli ammortizzatori..
Il motore e' identico per tutte 3 le versioni,cambiano solo gli ammortizzatori (kit Koni),le molle sono le stesse.
Le differenze stanno solo nelle colorazioni della carrozzeria e negli allestimenti interni ed esterni (stickers,cerchi,sedili,ecc.).
Kit ammortizzatori koni montano sull'essesse??
A fare i "pignoli" la 595 Competizione è un pelo più performante perchè adotta gli scarichi Record, che alla fine (al banco) danno circa 15Nm in più di coppia e 5cv ai medi regimi (come al solito ci tengo a precisare non massimi!). Questi scarichi però possono essere montati anche sulla SS, pareggiando il "gap".
Per l'assetto dipende: se parliamo di SS normale, la 595 Competizione è meglio visto che adotta comunque un assetto Koni "base", mentre se ci riferiamo alla SS Koni è meglio quest'ultima, perchè adotta il Kit Assetto Koni completo.
Comunque non ci sono differenze sostanziali, siamo li...
Non ti posso dire nulla per le differenze che chiedi .. ma ti posso garantire che dalla mia esperienza la "595" Turisimo .. V-O-L-A!!!!!! :huhu::wub::D
non e' insalata quella che ti fumi :lol::lol::lol::lol::lol:
ahahaha beh grazie a tutti siete stati gentilissimi e mi avete chiarito un po le idee ;) ciaoooo