Buongiorno a tutti !
A breve diventerò il possessore di una 500S ! Manca poco! Continuo la tradizione rendendo felice il nonno già possessore di una 500. Spero di poter contribuire a dare info e consigli proprio come fate voi..
PS: che FIGATA questo cinquecentisti.com !
