500 non parte al primo avviamento dopo aggiornamento!
Ciao ragazzi,
ho una 500 pop 1.2 un mese fa mi si accende la spia del triangolo in basso a sinistra (avaria generale ) e mi si disinserisce da solo lo start&stop in officina e mi dicono che mi devono aggiornare il software ebbene lo fanno,vado a ritirare l'auto e da quel momento ha un problema all'accensione che prima non ha mai avuto...ovvero giro la chiave si accende il quadro,la radio ecc..faccio per accenderla di nuovo e la chiave gira ma lei non parte..torno indietro e rifaccio il tutto e parte subito,sento l'officina e mi dicono che è impossibile...apro una segnalazione con fiat e porto la macchina in un'altra officina consigliata da loro vedono il problema e mi cambiano i relais dell'avviamento...il problema sembra essere risolto ma mi si ripresenta..li chiamo stamattina chiedendo di rifarmi l'aggiornamento della centralina mi dicono che hanno tentato ma l'auto non lo prende dice che quell'aggiornamento è già presente..ora mi chiedo..si può rifare tutto l'aggiornamento? c'è una soluzione a questo problema o devo tenermi la 500 di soli 3 anni così?
chiaramente ho chiamato in fiat e ho riaperto la segnalazione ora aspetto una loro telefonata..
Grazie per l'attenzione!