Ciao ragazzi volevo saperne di pił sui Bilstein.
Come si comportano in strada e passando in pista?
Grazie:)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi volevo saperne di pił sui Bilstein.
Come si comportano in strada e passando in pista?
Grazie:)
Ciao :D
Ci sono gią varie discussioni aperte sul forum come questa: http://www.cinquecentisti.com/forum/...aggio-b14.html
Qui chiudo.