Ciao!! Sono propensa per il motore nel titolo, perchè mi piace l'idea di un motore piccolo e bicilindrico con un pò di pepe... :)
E' affidabile secondo voi? Faccio sui 20.000 km/anno
Visualizzazione stampabile
Ciao!! Sono propensa per il motore nel titolo, perchè mi piace l'idea di un motore piccolo e bicilindrico con un pò di pepe... :)
E' affidabile secondo voi? Faccio sui 20.000 km/anno
il TA è un motorino piccolo e pepato come dici te...;)
xo x il tuo kilometraggio annuo...io andrei su un mjt 95cv...fidati che di pepe ne ha ma consuma anche poco!!! ;)
xo aspetta anche altri consigli..:)
concordo, con 20000/anno e un bicilindrico che ha pepe solo in alto, i costi salirebbero parecchio rispetto ad un Mjet.
Poi se il risparmio non è un problema, allora OK con il TA :)
Quoto Sandro! I 20mila come li fai in prevalenza?!? Autostrada, extraurbano, ecc. :)
Ciao!!
Faccio in prevalenza extraurbano e poi città; autostrada quasi mai. Preferirei non prendere il diesel per i costi di manutenzione e perchè faccio tragitti brevi...
Come modello prenderei la lounge e come colore sono ancora indecisa....
beh il mjt è il top...ma ti ripeto..anche il TA nn è male...anzi...:) se pensi ti convenga di più del mjt perché questo ha più alti costi di manutenzione...prendi in considerazione quelo che spendi di più di benzina con il TA...
E se i tragitti sono effettivamente sempre brevi...evita il mjet! Certo che fare 20milakm all' anno e tragitti brevi...fulmini l' accensione del Cinquino dopo 6 mesi... :)
Sì ma una mia amica ha la Punto multijet da 95 cv e si è già fermata due volte per il filtro antiparticolato che a causa dei tragitti brevi blocca prima o dopo l'auto... :'( (il capo officina le ha detto: "signorina, deve fare autostrada sennò è logico che succeda questo... ") :)
Preferisco non avere l'angoscia che non si avvii l'auto e di dover chiamare il soccorso dell'officina con relative spese se la garanzia è scaduta....
quello lo fa perché quando il filtro anti particolato o dpf rigenera...lei spegne il motore e si intasa...beh allora ti serve un benzina x forza....allora via di TA o abarth dai.....F-) 105 o 135cv...che cambia?? :D