Aiuto alla mia 500 si è acceso il blocco carburande dopo un incidente...volevo fare la procedura che è a pagina 38 per sbloccarla ma non posso farlo perchè quando metto le frecce nn fá nulla come mai? È succeso a qualcunaltro?:'(
Visualizzazione stampabile
Aiuto alla mia 500 si è acceso il blocco carburande dopo un incidente...volevo fare la procedura che è a pagina 38 per sbloccarla ma non posso farlo perchè quando metto le frecce nn fá nulla come mai? È succeso a qualcunaltro?:'(
Forse ti conviene andare in concessionaria
se ti si sono aperti gli airbag devi andare per forza in conce ;)
la macchina è dal mio meccanico però mi ha detto chè devo cambiare il devio luci perchè non mi fa fare la procedura per sbloccare il blocco carburante...xrò a me sembra strano comè possibbile chè si è rotto il devio luci? puo essere chè la centralina è in blocco e va resettata?la macchina riparte con gli airbag a tendina e sedile lato guida scoppiati?
se son scoppiati gli air bag non parte...ce da fare un reset alla centralina....
concordo
concordo con chi concorda...
Ok grazie...il reset si fà tramite diagnosi o computer? Xkè il mio meccanico dice che non si può resettare la centralina tramite diagnosi o computer...voi che dite?a me sembra strano chè non si può resettare..