Ciao a tutti,
vi scrivo perchè da qualche giorno mi si accende la spia delle candelette.
Ho un mjt 1.3 75 cv.
Qualcuno mi ha detto di mettere "degli additivi nel sebatoio del diesel" :uhu: ... a me sembra una castroneria inaudita, ma taccio vista "l'ignoranza" del fatto.
INoltre stamattina lo sterzo era durissimo. Ho pensato che le due cose potessero essere collegate... o no?
In ogni caso dopo pochi secondi (tipo 4/5 secondi) lo sterzo è tornato normale....
Qualcuno sa aiutarmi????
