Buongiorno a tutti,
ho rotto il tappo del serbatoio benzina, qualcuno di voi mi sa dire codice e soprattutto prezzo visto che dev'essere comprensivo di serratura con chiave uguale a quella di accensione? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
ho rotto il tappo del serbatoio benzina, qualcuno di voi mi sa dire codice e soprattutto prezzo visto che dev'essere comprensivo di serratura con chiave uguale a quella di accensione? Grazie!
Fai un giro sul sito del black store
Grazie Lucastyle, ottimo store ma non c'è quello che cerco :D
con la stessa serratura dell' accensione mi sa di difficile
Se cambi tutto avrai un'altra chiave oltre a quella dell'accensione , per il serbatoio.
Trovarla uguale credo sia difficile.
Io personalmente cambierei il tappo con l'apposita chiave .. Forse non originale fiat costa anche meno...
Poi fai te.. ;)
credo che sia impossibile, se non a cifre spopositate, avere il tappo del serbatoio con la stessa chioave dell'accensione, forse è meglio metterne uno senzo la chiave
@Raul78
allora, se vuoi la stessa chiave mi sa che devi fare come me, andare al concessionario, ordinare i nuovi nottolini e farteli montare.
verrà registrato il cambio di codici e tutto sarà a posto come prima...alla modica cifra di 312,94 euro ! come da fattura allegata ;)
altrimenti cerchi in rete un tappo con serratura (tipo questo) e usi 2 chiavi, una per apertura e accensione e una per il tappo serbatoio.
Grazie a tutti per le risposte, mi sa che opterò per la seconda chiave, pazienza!!!