nei mesi invernali ho lavorato parecchio in box per le carrozzerie delle mie auto rc:D
e spruzza che ti spruzzo :ahah:
pur coprendo la mia 5inquina ,noto che, pur lavando manualmente la carrozzeria e leggermente ruvidina al passaggio della mano,
suppongo che si sia depositata in maniera impercettibile alla vista, ma al tatto si, della vernice .....:'(
cosa mi consigliate per rimuovere quella leggera patina
ho provato a lucidarla con simpol ma nulla da fa':(
grazie
;)

