Salve a tutti, sono nuovo del forum e gia' chiedo un vostro parere. La mia nuova 500 easy power con il primo pieno 27 litri ha percorso solo 235 chilometri qui di un consumo di 8,5 km/l di media 😱 premetto uso esclusivo in citta' ..
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sono nuovo del forum e gia' chiedo un vostro parere. La mia nuova 500 easy power con il primo pieno 27 litri ha percorso solo 235 chilometri qui di un consumo di 8,5 km/l di media 😱 premetto uso esclusivo in citta' ..
Probabilmente sei ancora in rodaggio, vedrai che i consumi andranno a scendere e a stabilizzarsi dopo i 1.000 km
deve un pò rodarsi poi vedrai che i consumi calano...
In base alla mia esperienza(2700km circa) ci sono volte che arrivo a fare 350 volte che si ferma a stento a 300 e il percorso che faccio è sempre lo stesso...non capisco da cosa dipenda il consumo. Qualità del gas?non saprei ma mai andato oltre i350km. comunque si anche a me col primo ha fatto veramente poco quindi puoi stare tranquillo.
è normale, più km macini meno consuma ;)
Lo stile di guida e l'uso del climatizzatore fanno aumentare i consumi.
uso clima davvero poco. Ora con 3000km la situazione non è cambiata sempre nella media di320km a pieno. Secondo voi devo preoccuparmi?
L'importante che non accendi il condizionatore se no arrivi a consumare come una ferrari