Buonasera avrei una domanda da porvi qualcuno sa fino a che velocità posso tenere aperto il tetto Skydome?
Visualizzazione stampabile
Buonasera avrei una domanda da porvi qualcuno sa fino a che velocità posso tenere aperto il tetto Skydome?
non penso ci sia un limite...
Quoto Marco e dare una letta al libretto uso e manutenzione?!? :)
Non credo ci sia un limite di velocità definito per lo skydome, come del resto per noi che abbiamo la versione cabrio...se non il proprio limite di sopportazione del rumore e del fruscio che ne deriva nel viaggiare ad alta velocità con il tettuccio aperto :) Magari vedi sul libretto se cè riportato qualcosa come suggerito da Max ;)
Dai una lettura veloce al libretto d'uso, ma non penso che ci sia una velocità... :D
Non c è limite ma già dopo i 90 km/h almeno nella mia non si sente più la persona che hai accanto :D
credo che sul libretto ci sia solo la velocità massima x aprire lo sky in movimento
Purtroppo sul libretto non c'e' scritto niente. Ho anche contattato il servizio clienti Fiat e non ne sanno niente.
Non ci saranno limiti ma a forte velocità la forza sui bracci del tetto apribile qualcosa alla lunga possono fare.
Io lo avessi otre i 90km/h non lo terrei del tutto aperto...
Da 100km/h a 140 km/h lo tengo solo in posizione spoiler...non mi fido tutto apertoe poi ripeto, il rumore è micidiale!