:) ciao a tutti io mi chiamo Vincenza e il mio ragazzo Giuseppe. Abbiamo una splendida 500 :D
è la prima volta x noi qui, quindi vi chiediamo scusa se sbagliamo qualcosa :rolleyes:
Vorrei scrivere qui la mia domanda anzi il nostro problema con la macchina, poi nel caso la rimetto in una categoria più azzeccata ;)
Da 3 settimana siamo senza autoradio, e credetemi stiamo impazzendo :( io non mi intendo molto di macchine (daltronde sono una donna e non mi relaziono molto cn esse :lol: ) ma in poche parole il mio ragazzo mi ha spiegato che si è bloccata l autoradio,infatti dice ENTER CODE, ma quale codice ?
Abbiamo controllato da per tutto ma non troviamo nulla che sia simile ad un codice per sbloccarlo.
Non abbiamo molto tempo libero, l'unic nostro giorno disponibile è la domenica e non penso che la Fiat abbia da dedicarci del tempo, che poi per quanto mi hanno detto si paga anche.
volevo sapere se c'erano soluzioni e vi prego scrivete il chiaro possibile perché controllo io la posta XD come recuperiamo questo codice ????
Aspetto vostre risposte.. grazie millee:)