Salve ragazzi,
vi volevo comunicare che ho comprato un cruise control aftermarket e lo ho istallato, è perfettamente (e comodamente) funzionante!!! Allego foto...
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
vi volevo comunicare che ho comprato un cruise control aftermarket e lo ho istallato, è perfettamente (e comodamente) funzionante!!! Allego foto...
ciao....puoi dar qualche info in più? marca modello....grz
Sí certo.
Marca Waeco modello della centralina Ms 880. Poi devi aggiungere il cablaggio specifico per l'acceleratore della tua macchina e la leva di comando.
Il prezzo totale si aggira intorno ai 400 eurini. Io lo ho montato da solo altrimenti devi aggiungere il costo per il montaggio.
Se hai il cambio manuale i collegamenti sono piú semplici perchè praticamente prende tutti i segnali dal Can bus. Se invece come me hai il Dualogic devi andare a prendere dalla centralina il segnale di velocità analogico. Se hai altre domande fai pure!
io ho il manuale....ma tanto non so come collegarlo ! :(
mai dato problemi?
grazie delle info :)
il prosciutto come l hai forato ?
Smontato con due viti sotto il piantone ti viene via il mezzo guscio sotto. Poi con trapano e punta da 8. Una cavolata.
Per i collegamenti elettrici non é difficile basta un saldatore.
Il cruise control mi fa paura montato di serie,figuriamoci after market ....bel lavoro ma sinceramente mi fa paura...
Ottimo lavoro.....piacerebbe parecchio anche a me
Peccato per l'estetica che lascia parecchio a desiderare ma un bel cruise control (certo, non a quel prezzo) sulla mia 500 ci sarebbe stato davvero bene viste le strade che percorro.