Salve tempo fa ho modificato lo scarico stok l ho fatto diretto ora ho preso uno skat pero nn lo montato ancora come vi sembra? Dite ke e troppo rumoroso? Dite ke fara un sound bruttissimo?
Visualizzazione stampabile
Salve tempo fa ho modificato lo scarico stok l ho fatto diretto ora ho preso uno skat pero nn lo montato ancora come vi sembra? Dite ke e troppo rumoroso? Dite ke fara un sound bruttissimo?
Sicuramente molto rumoroso, per il sound dipende da come hai fatto la modifica..
Il terminale l ho aperto e unito i tubi quindi direttissimo
occhio che ti mettono via!
Ke vuol dire ke mi mettono via?
A y da 53
53 è un diametro ridotto, la linea originale sul centrale è da 55..secondo me avrà un suono metallico..vabè lì è questione di gusti..
Ti meriti un 10 in pagella per la modifica allo scarico originale (bravo spendendo poco hai fatto uno scarico diretto nascosto con un sound particolare, inoltre hai mantenuto l'estetica dei finali stock che a parer mio sono quelli che si abbinano meglio al posteriore del cinquino); ma purtroppo ti meriti anche 2 per via dello skat che non approvo per vari motivi: primo inquina, secondo fa puzza e terzo abbinato al finale modificato suona come un trattore. Puoi rimediare dando via lo skat e mettendo un 200 celle (leggi qui http://www.cinquecentisti.com/forum/...ia-motore.html) che farà migliorare le prestazioni ed il sound
Lo skat l ho comprato ieri mannaggia magari creo qualche pancia nello scarico.. dmn dp 20 giorni la riprendo l ho verniciata bianco perla opaco E le plastiche del paraurti nero lucido tornado allo scarico mi sa ke dovro fare in quel modo