a voi quando togliete le cinture, rientrano facilmente o rimangono tutte fuori senza risalire automaticamente??
Visualizzazione stampabile
a voi quando togliete le cinture, rientrano facilmente o rimangono tutte fuori senza risalire automaticamente??
ritorna perfettamente.....
:(come me ....allora !!!
Anche a me capita, chiudendo, di trafilare a freddo la portiera con l'aggancio della cintura di sicurezza.
Sapevo che questo difetto era dovuto alle prime "generazioni" di 500, ovvero ai modelli di una certa annata. Magari mi sbaglio, ma sta di fatto che ormai per me č diventata abitudine controllare la cintura una volta sceso. Il difetto infatti rischia di trasformarsi in una trappola per l'eventuale zampa di un eventuale passeggero che rischierebbe di rimanere impigliato nella cintura floscia.
anke a me con i sedili semipelle avendo la sport... succede che l'attacco della cintura sbatte al ritorno contro il sedile e rimanga li, tra il sedile e la sua sede. Cosė mi tocca di accompagnarla (neanche pių di tanto) e ritorna al posto. Secondo me č colpa dei sedili sport che danno meno spazio per far ritornare la cintura al suo posto
a me capita solo dalla cintura lato passeggero :uhu:
Rientrano facilmente
@BLACKHOOK
anche nella mia, se le sganci senza accompagnarle č facile che la cintura ruoti e non rientri perfettamente.
se il nastro non si gira, risalgono da sole senza problemi.
e in tutte le 500 che ho guidato, pių o meno...stesso funzionamento. ;)