Salve dopo 11000 km oggi ho fatto l'inversione gomme. Essendo unidirezionali non si possono incrociare. Secondo voi quanti km ci farò? Ho speso 45€ con convergenza ed equillbratura.
Visualizzazione stampabile
Salve dopo 11000 km oggi ho fatto l'inversione gomme. Essendo unidirezionali non si possono incrociare. Secondo voi quanti km ci farò? Ho speso 45€ con convergenza ed equillbratura.
a parte che non si incrociano sulle vetture odierne ma si scambiano sugli assi...11mila km sono pochi...ogni 20mila si esegue..ma poi ogni 11 mila convergenza ed equilibratura?..problemi ti davano?perchè ogni 11mila farli è un salasso da non poco ...
quanti km ci farai?dipende innazitutto dalla pressione corretta....
45 euro? cavolo, a napoli montaggio gomme, convergenza e equilibratura m'hanno fatto pagare 20 euro :0
Aveva un piccolo problema di convergenza, tirava leggermente a dx. Per il prezzo dato che lavoro in provincia di Pr.lì sono 40 € solo per rimontarle mentre il lavoro l'ho fatto in provincia di Rm. Senza convergenza mi sarebbe costato 25€.
Visto che siamo in tema di prezzi...a Torino cambio gomme (smontaggio estive e montaggio invernali su cerchi in lega 17" con equilibratura e senza convergenza) i prezzi si aggirano dai 30 ai 45€.........
Le gomme non si incrociano.
Si spostano anteriori e posteriori a intervalli di 20.000 circa
Ho visitato vari forum e quasi tutti dicono tra i 10000 e i 15000km.