Soccorso stradale Fiat: una vergogna!!!
Con grande tristezza vi devo annunciare che ieri ho subito un tamponamento:( e che la mia 500 ha riportato un danno abbastanza rilevante. Dopo che mi sono ripreso dallo spavento e ho compilato i moduli di rito, ho chiamato il servizio di soccorso stradale Fiat tramite il numero verde.
All'inizio mi hanno detto che erano impegnati e mi avrebbero richiamati loro, cosa che è avvenuta circa 10 minuti dopo, ma, nonostante li avessi sollecitati a sbrigarsi, perchè ero rimasto in mezzo alla strada con la macchina che non si accendeva più, loro mi hanno messo in attesa e dopo 20 minuti di Aida mi hanno comunicato che avevano problemi di linea e mi avrebbero richiamato... io la telefonata la sto ancora aspettando!!!!:(
Per fortuna l'Europeassistance è stata più efficace!!!!
Un consiglio: se avete problemi non chiamate il soccorso stradale Fiat!!! Non ho mai visto un servizio più scadente!!!!!
P.S. Inoltre dopo l'incidente la macchina aveva bloccato tutta la parte elettronica per sicurezza e per sbloccarla non c'è il caro vecchio pulsante delle vecchie Fiat, ma bisogna fare una combinazione con i tasti... stile Playstation!. Il problema è che sul libretto di uso e manutenzione non c'è scritto, lo sanno solo i meccanici Fiat!
Spezzo una lancia in favore di FIAT.......
....mi spiace Enry per l'incidente e per i danni riportati sul tuo 5ino!!!! Purtroppo non credo sia giusto e corretto sconsigliare l'assistenza della casa madre, che tra le altre cose è inclusa per 2 anni nella garanzia della vettura.
Due settimane fa mi trovavo dall'altra parte della città e ho avuto un problema all'accensione della Grande Punto di mia madre. Ho chiamato il numero verde fiat e ho fatto presente il caso, nel giro di 5 minuti mi hanno richiamato per dirmi che entro 15 max 20 minuti sarebbe arrivato il carrattrezzi per portare l'auto alla più vicina officina autorizzata Fiat. Ringraziando il cielo era solo un problema di contatti della batteria e di dispersione di corrente ma nonostante ciò si sono preoccupati di sostituirmi immediatamente il pezzo e di riconsegnarmi l'auto in un'oretta!
Se posso tranquillizzare tutti gli altri "500isti"....al mio moroso con la sua Mini è andata molto peggio: quest'estate ci ha lasciato a piedi perchè è andata in ebollizione (si era danneggiata la ventola dell'idroguida). Abbiamo chiamato l'assistenza BMW in mattinata(erano le 11.30).....sono venuti a caricarsi l'auto alle 17 perchè "troppo indaffarati".....!!!!!!!! Quindi ragazzi....capita anche nelle MIGLIORI FAMIGLIE.