Ciao Ragazzi!
ho appena ritirato la mia 500s 1.2 benzina! Grigio scuro... bellissima :yee:
Qui a Roma diluvia e ho iniziato la fila nel traffico appena uscito dal concessionario... e' stato un vero e proprio battesimo romano.
Ciao ciao,
Marco
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi!
ho appena ritirato la mia 500s 1.2 benzina! Grigio scuro... bellissima :yee:
Qui a Roma diluvia e ho iniziato la fila nel traffico appena uscito dal concessionario... e' stato un vero e proprio battesimo romano.
Ciao ciao,
Marco
welcome
:sbandata:
:drinks::drinks: Ciao, Ben Arrivato !!
:sbandata:
Un pò come la Sposa : Bagnata e Fortunata !!
Ciao e benvenuto! :)
benvenuto
Benvenuto tra noi.
welcome
Ciao
Benvenuto ;)
Ciao Marco! Benvenuto! Come ti capisco .. quando a Roma piove …PIOVE!!! Tanti AUGURI a 'er Romano'!!