Intenzionato a prendere una 500L, mi piacerebbe avere il tettuccio panoramico (quello fisso). Vorrei sapere se ha una copertura o se rimane sempre a... vetro. Non vorrei poi trovarmi in estate con il sole a picco che cuoce me e l'abitacolo
Visualizzazione stampabile
Intenzionato a prendere una 500L, mi piacerebbe avere il tettuccio panoramico (quello fisso). Vorrei sapere se ha una copertura o se rimane sempre a... vetro. Non vorrei poi trovarmi in estate con il sole a picco che cuoce me e l'abitacolo
Salve il tetto ha una tendina che si aziona con un pulsante posto sopra lo specchietto retrovisore. Puoi aprirla del tutto o solo una parte. Molto comoda.
Ok, grazie!!
ho il tetto in vetro fisso. mi piace un sacco. la tendina è ben fatta.
Ma, e dico ma, con il sole a picco il sole si sente, poco, sopportabilissimo, ma qualche raggio passa. Se porti su una donna, stai tranquillo che si lamentera':D. Tu sei di Lecce, valuterei bene la cosa. Probabilmente prenderei il tetto bianco e niente vetro.
ciao giogio74,
il vetro è bellissimo, ma d'estate ci muori nonstante! Io sono stato in vacanza in sicilia quest'anno e se non avessi escogitato un metodo alternativo me ne sarei tornato in fiamme. Non so se la FIAT ha provveduto a creare qualche optional aggiuntivo per il vetro, ma io mi sono dovuto attrezzare (ed autocostruirmi) uno schermo fatto con i parasole che si mettono in genere d'estate. Se stai ancora decidendo, valuta bene.
spero di esserti stato utile.
ciao Pakopas, non sono io che devo comprare l'auto, ma Cursiatooooo;D
io ho gia' dato eheh, e comunque son d'accordo con te, con il sole alto i raggi un po' passano e si sentono, specie con il sole che c'e' da Voi ( io abito nel freddo Nord;D). Si deve avere un cappellino e usare bene il clima.
Il vetro è comunque è una figata e, come ogni cosa bella c'e' un piccolo prezzo da pagare.
Grazie a tutti per le dritte. Valuterò bene! Mi chiedo cmq: ma era così difficile fare una tendina totalmente coprente? Mah.... _boh_
a questo punto secondo me inutile prendere il tetto in vetro :)
io ho sia sull'auto attuale che su quella precedente il tetto apribile e in 6 anni non ho mai tirato la tendina,non so nemmeno come sia fatta :D
secondo me è sopportabilissimo,però abito a milano...un paio di volte sono andato in vacanza(calabria) con la mia auto e nessun problema anche dopo una giornata piena al mare