Ciao a tutti,
Ieri sera la mia scorpioncina purtroppo si è ferita :'(
Strisciata della fiancata destra contro il cassone di un furgone agricolo durante una manovra in retro al buio completo. In pratica cercavo di passare in un corridoio stretto con ostacoli a destra e sinistra tra cui il furgone.
Vari segni sulla vernice ma il danno più grosso è un graffio che va dalla maniglia (che si è rotta) passa per il badge laterale e scritta 595, entrambi da sostituire, e arriva fin sopra il passaruota posteriore. :36_1_4:
Non chiedetemi come è successo, ora provo solo rabbia e frustrazione.
Sono passato dal carrozziere di fiducia per far valutare il danno e fare un preventivo.
Ancora non mi ha fatto sapere dato che doveva chiamare in Fiat per i ricambi e farmi il conteggio totale. Non so a ancora se bisogna fare tutta la fiancata oppure lo sportello si può sistemare senza riverniciare tutto.
Bisogna comunque ordinare il badge laterale e la scritta 595 e spero si riesca a fare il lavoro senza toccare la striscia abarth laterale altrimenti mi sa che dovro far ordinare anche quella.
Secondo voi con quanto me la caveró tra sistemazione, verniciatura (bianco gara), maniglia, badge e scritta 595? Voglio soltanto che ritorni come prima...:'(:paura:
Che bel regalo di Natale che mi sono fatto....