Emozione......la nuova 500 Abarth biposto
Oggi pomeriggio a “tg2 motori” hanno presentato la nuova Polo 1800 “GTI” da 200 e rotti cv…. neppure mi interessa sapere le sue prestazioni…. Anche se dovesse “volare” per me rimane il solito ed ennesimo “minestrone” riscaldato…… che manco vorrei neppure se me la regalassero….:lol:
Senza anima, squadrata, senza un filo di personalità sportiva, con la solita linea anonima e minimalista, già vecchia appena nata, tant’è che il giornalista che ha fatto il servizio si è soffermato sulla sportività dell’abitacolo -probabilmente l’unica nota estetica- forse degna di attenzione….. le cuciture rosse del volante……XD ridicolo!!
Ma poi ed è qui che mi ha fatto sobbalzare sul divano…. Hanno presentato la nuova 500 biposto da 190 cv.;)
Un ALTRO PIANETA…… mito e leggenda legati assieme…. Che ti fa desiderare da subito appena la vedi , la voglia di “provarla” di farla rombare, di farla correre su una pista immensa e immaginaria…… questa per me è la quinta e vera essenza dell’auto sportiva…..
Complimenti ad Abarth………. Sense se e senza ma, punto e basta.
Non voglio sentire paragoni con pseudo surrogate sportive “straniere” una volta tanto W la NOSTRA ITALIANITA’ automobilisticamente parlando……:huhu: