Ciao gente
qualcuno conosce qualche ditta o rivenditore che produce silenziatori per il centrale? anche piccoli...ho montato tutto skat diretto uscita singola, fa paura uscire di casa
Visualizzazione stampabile
Ciao gente
qualcuno conosce qualche ditta o rivenditore che produce silenziatori per il centrale? anche piccoli...ho montato tutto skat diretto uscita singola, fa paura uscire di casa
Prendi dei silenziatori universali, costa circa 30 € e glieli saldi sul centrale
ma da imasaf posso ordinare anche solo il silenziatore? senza prendere il tubo centrale? perchè il mio è già maggiorato e non avrebbe senso cambiarlo solo per averlo silenziato...se posso avere solo il silenziatore ben venga
Penso che possano venderti solo il silenziatore..ne hanno uno bello grosso e un più piccino, ti consiglio quello piccolo..purtroppo non ho trovato la foto..
Io ho il centrale silenziato della supersprint che non uso. Ho il 1200, ma monto il cat Abarth, quindi penso che vada bene. Se vuoi ti mando foto e dimensioni.
tramite quella pagina di contatti mi hanno sempre risposto che non producono scarichi per 500 abarth..
Eh la miseria, e a me che han venduto? XD Senti, prova a fare una chiamata, in sede centrale a Cittadella magari..a dire il vero a catalogo ufficialmente non hanno nulla, ma in realtà realizzano..ti avrà risposto qualche centralinista dell'assistenza clienti che non può saperlo..