:suda:;):yee::yee::yee::yee: i Ciao a tutti anche io dovrei prendere l auto in oggetto la prox settimana. Colore verde tetto panoramico 1.3 mart. Veramente bella
Visualizzazione stampabile
:suda:;):yee::yee::yee::yee: i Ciao a tutti anche io dovrei prendere l auto in oggetto la prox settimana. Colore verde tetto panoramico 1.3 mart. Veramente bella
Ciao benvenuto e complimenti per il nuovo arrivo
welcome
Benvenuto e complimenti per il mezzo!
Ciao & Benvenuto! AUGURI per la nuova macchina in arrivo!
Benvenuto ;)
Benvenuto ;)
Benvenuti......
:)
:):) Ciao, Ben Arrivato !!
:)
benvenuto