Ciao a tutti,
il mio ragazzo oggi per strada ha tamponato una 500 rompendo uno specchietto e il proprietario ha voluto dei soldi..per curiosità quanto puo costare uno specchietto nuovo????:confused:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
il mio ragazzo oggi per strada ha tamponato una 500 rompendo uno specchietto e il proprietario ha voluto dei soldi..per curiosità quanto puo costare uno specchietto nuovo????:confused:
se è solo la calotta massimo massimo 75 euro...se è tutto lo specchio il prezzo sale ma non so quanto
solo lo specchietto però...non la calotta..quanto può costare nuovo???
Ragazzi cerchiamo di dare un titolo che specifichi l'argomento!! che titolo è Domanda?? : S
lo specchio in se per se costera una 60-80 €però bisogna vedere che specchio è...e se ha rotto il motore di movimento...
cmq sia non sò quanto sia legale dare o chiedere soldi...io lascerei fare tutto all'assicurazione
Oppure lo porti da una tua officina di fiducia per farti fare un preventivo serio per la riparazione e avere un'idea di quello che può costare, prima di prendere la classica inc... ornata!
L'assicurazione, se la spesa non è eccessiva, si può anche lasciare da parte. Non è obbligatorio tirarla in ballo.