Ciao a tutti, sono Elvis e scrivo dalla provincia di Pesaro e Urbino. Sono appena diventato possessore di una splendida 500L LOUNGE 1.3 mjt, devo dire che le prime impressioni sull'auto sono ottime ( è anche meglio di come me l'aspettavo) resta solo da vedere il consumo effettivo visto che sicuramente nei primi km il motore dovrà assestarsi un pò. Le mie perplessità riguardano le dotazioni delle auto prodotte dal 2014 ( ovvero come la mia) e non riesco a capacitarmi come su un auto presentata e prodotta per un certo periodo con 4 freni a disco e la presa di corrente posteriore si sia deciso di tornare indietro ed eliminare i due dischi al posteriore per tornare ai tamburi (che con il cerchio da 17 sono orrendi ) ed eliminare la presa di corrente presente nel bagagliaio. Avevo dato per scontato (ho anche un collega che ha la stessa auto del 2013 con 4 bei dischi sui cerchi da 17) che fosse provvista dei 4 dischi ma evidentemente in FIAT pensano che i tamburi frenino meglio e siano più belli da vedere...