Scusate la domanda. Ho appena ritirato la vettura ma con i comandi al volante riesco solo a passare da una stazione all' altra tra quelle memorizzate. Non c'è possibilltà di scansionare tutte le frequenze? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda. Ho appena ritirato la vettura ma con i comandi al volante riesco solo a passare da una stazione all' altra tra quelle memorizzate. Non c'è possibilltà di scansionare tutte le frequenze? Grazie.
se non ricordo male dal volante solo volume e cambio stazione.
Esatto, cambi solamente le freq. radio tra le 6 memorizzate, oltre che volume.
Grazie.